Pre Loader

Autotrapianto di capelli con tecnica FUE

La Turchia è da tempo una delle destinazioni preferite al mondo per il trapianto di capelli perché unisce qualità delle strutture sanitarie, esperienza dei medici e prezzi competitivi rispetto all’Europa occidentale.
ItalyCares ha selezionato una clinica di eccellenza che utilizza la tecnica FUE, il metodo più avanzato per l’autotrapianto di capelli, abbinato al trattamento PRP, per garantire le migliori condizioni di riuscita.
Oltre a un trattamento medico di livello elevato, ItalyCares ti offre un servizio completo che include anche il viaggio, il soggiorno e l’assistenza telefonica costante del nostro personale specializzato.

Risolvi la calvizie in 3 giorni in Turchia

Autotrapianto di capelli fino a 3.000 bulbi presso la clinica universitaria Acibadem a Istanbul.
Trattamento PRP (Plasma Ricco di Piastrine) per accelerare la ricrescita dei capelli.
Volo di linea da Milano o da Roma (quotazioni da altre città su richiesta).
2 notti in hotel 4 o 5 stelle in trattamento di pernottamento e prima colazione.
Transfer dall’aeroporto, all’hotel alla clinica in auto privata.
Assicurazione viaggio.
Assistenza telefonica costante di personale ItalyCares.

Per le prime 50 prenotazioni entro il 30 / 11

Conferma la prenotazione entro il 30 novembre. Paghi subito solo il viaggio mentre il trapianto lo paghi dopo il trattamento.

Una clinica all'avanguardia

La clinica universitaria Atakent è specializzata in chirurgia estetica e ricostruttiva ed è uno dei centri più moderni e tecnologicamente avanzati del Gruppo Acibadem, che fa parte di IHH Healthcare, il secondo gruppo mondiale di ospedali privati. La sicurezza di affidarsi a una clinica che lavora con i più alti standard internazionali di sicurezza e qualità.

VUOI BATTERE LA CALVIZIE?

LE TESTIMONIANZE DI CHI HA RITROVATO I SUOI CAPELLI

La soluzione alla calvizie a prezzi accessibili

IL PROGRAMMA DEL TRATTAMENTO

Riscoprire il proprio stile e look è semplice. L’intero trattamento dura solo 3 giorni durante i quali potrete godere del servizio completo ItalyCares che si occuperà di tutte le vostre necessità.

E se dopo il trapianto volete scoprire l’ospitalità turca e le bellezze di un Paese ponte tra Oriente e Occidente, chiedeteci di organizzare la vostra vacanza.

Primo Giorno

Partenza dall’Italia con volo di linea. Incontro con l’autista personale presso l’Health Point Acibadem in aeroporto. Trasferimento in hotel.

Secondo Giorno

Trasferimento presso la clinica con autista personale. Visita medica ed esami del sangue.

Trapianto di capelli e trattamento PRP. Medicazione e rientro in hotel con autista privato.

Terzo Giorno

Trasferimento in  clinica con autista privato, medicazione, visita medica di controllo, somministrazione dei farmaci e spiegazione del programma di lavaggio dei capelli con lo shampoo specifico.

Trasferimento in aeroporto con autista privato.

Il Viaggio

Comodi voli di linea da Milano e Roma, 2 pernottamenti con colazione in Hotel 4 o 5 stelle, trasferimenti privati da e per l’aeroporto e la clinica. Comfort ed esclusività.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. E’ consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio con una validità residua di almeno 5 mesi.

Assistenza costante

Il personale ItalyCares è a vostra disposizione via telefono, email o whatsapp per assistervi in tutte le vostre esigenze. Lasciatevi consigliare.

Scopri la Turchia

Volete prolungare il vostro soggiorno alla scoperta della cultura e delle tradizioni della Turchia? Chiedeteci qualche proposta per prolungare il vostro soggiorno.

VUOI BATTERE LA CALVIZIE?

Cos'è la tecnica FUE

Il trapianto di capelli consiste nel prelevare follicoli piliferi dalla zona posteriore della testa, in cui i capelli sono densi, e inserirli nelle aree  in cui sono scarsi.

Il metodo FUE (Follicular Unit Extraction – Estrazione di Unità Follicolare) è attualmente la tecnica più avanzata, con la quale i follicoli piliferi vengono prelevati con l’aiuto di un micromotore o di un ago di estrazione e inseriti nell’area da ripopolare.

È stato sviluppato per superare il metodo FUT  (Follicolar Unit Transplantation – trapianto di unità follicolare) che consiste nel prelievo di una striscia di cuoio capelluto (STRIP) dall’area donatrice, che viene quindi suturata, e l’impianto nell’area scoperta. L’esito del prelievo è abitualmente una sottilissima cicatrice.

Il metodo FUE si è diffuso rapidamente in quanto gli strumenti chirurgici sono altamente sviluppati e consentono metodi rapidi e non invasivi per l’estrazione. Inoltre la tecnica è più veloce e riduce l’operazione a poche ore (di solito da 3 a 5 a seconda del numero di follicoli da trapiantare). Infine è  indolore, non prevede incisioni o punti di sutura e conseguenti cicatrici, e il paziente può tornare alla propria vita normale in breve tempo.

Cos'è il Trattamento PRP?

Il trattamento PRP (Platelet Rich Plasma  – Plasma Ricco di Piastrine) è usato per accelerare la a guarigione e per sostenere una rapida crescita dei capelli. Il trattamento aiuta i follicoli piliferi più deboli, vulnerabili alla caduta, a essere rivitalizzati. Nei pazienti a cui viene applicato, è stato osservato che la perdita di capelli è relativamente inferiore nell’area nell’area di intervento e che ricrescono più forti. Inoltre, dopo l’operazione, scompaiono rapidamente le aree arrossate.

Il PRP viene prodotto usando lo stesso sangue del paziente, prelevato il primo giorno, che viene poi trattato con centrifughe per aumentare il numero di piastrine fino a 8 volte. Essendo realizzato con il sangue del paziente, il PRP non crea problemi di reazioni allergiche o immunitarie.

L’applicazione avviene dopo il trapianto, durante il terzo giorno di permanenza in clinica. Innanzitutto, viene applicata l’anestesia. Quindi il liquido PRP viene iniettato nelle radici dei capelli con un processo indolore e di breve durata (2-3 minuti). I pazienti possono quindi tornare alla normale vita quotidiana senza gonfiori o lividi.

VUOI BATTERE LA CALVIZIE?

Affidati con tranquillità ai nostri servizi

Istanbul è una metropoli moderna e pulsante, vero ponte tra l’Oriente e l’Occidente, con metà città situata in Europa e metà in Asia.

Ti facciamo viaggiare con comodi voli di linea in partenza da Milano o Roma. Puoi anche partire dall’aeroporto più vicino alla tua città. Compila il modulo di richiesta e ti proporremo le migliori opzioni. Per il pernottamento ti offriamo hotel 4 stelle di standard elevato, con trattamento di pernottamento e prima colazione, ubicati vicino alla clinica per ridurre i tempi di spostamento che a Istanbul possono essere lunghi. Su richiesta puoi anche scegliere un hotel a 5 stelle.

I transfer dall’aeroporto all’hotel alla clinica e viceversa all’arrivo e alla partenza sono inclusi per il tuo massimo comfort.

Se, prima o dopo il trattamento, vuoi aggiungere qualche giorno per scoprire la bellezza delle tradizioni, della cultura e dei paesaggi turchi, faccelo sapere e ti prepareremo proposte su misura dei tuoi interessi.

Per l’erogazione dei servizi di viaggio la direzione tecnica è dell’agenzia di viaggi IL TOURBANTE di DOGLIA Massimo - Via Vittorio Emanuele, 154 – 12042 BRA CN – P.IVA 04576480968 - Polizza RC professionale Allianz 112367635 - Assicurazione contro il rischio insolvenza – Evolution Insurance Company Limited. T/EVO/MGA/FFI/2018/00427. ACESIS non è organizzatore né venditore del servizio viaggio, ai sensi dell’articolo 83 del Dlgs 206/2005. È venditore ed organizzatore IL TOURBANTE  di DOGLIA Massimo - Via Vittorio Emanuele, 154 – 12042 BRA CN - PEC: postmaster@pec.tourbante.com

VUOI BATTERE LA CALVIZIE?